46esimo trofeo
bianchi – Alpe del garda

Nuovi adesivi sponsor di classe
28 febbraio 2024
Il maltempo non ha scalfito il successo del
Trofeo Bianchi-Alpe del Garda
13 marzo 2024
Mostra tutto
18 dolphin81 sulla linea di partenza per il primo we dello zonale 2024. Sabato 2 prove con vento da sud attorno ai 5/6 nodi. Non è stato possibile effettuare la 3 prova per ulteriore calo di vento. Saggiamente la giuria, in concerto col circolo, ha contattato la guardia costiera di Salò chiedendo lumi sul meteo di Domenica in quanto le previsioni davano vento forte e pioggia intensa.
La decisione è stata di annullare la prova costiera della domenica, che probabilmente sarà recuperata a fine stagione col trofeo dell’odio. Tutti al circolo per le premiazioni, mangiare e bere. Come se non bastasse, oltre all’ottimo cibo, birra a volontà ed ottimo vino, anche ottima musica dal vivo.
COMPLIMENTI ai giudici ed al circolo. La nostra classifica dice che sarà un anno combattuto soprattutto in testa alla classifica, tutti dovranno impegnarsi, i pretendenti alle posizioni di alta classifica saranno tantissimi.
Intanto complimenti ai primi 4: Back in Black di Anselmi timonata da Pietro Parisi, Insolente di Marini-Perani timonata da Marini (primo Timoniere Armatore), Stenella di Crestana timonata da Omboni e Achab di, e timonata da, Nassini.
Un complimento particolare alla Water Tribe di Simone Todeschini che ha messo in acqua ben 5 barche che hanno fatto la loro regata nella regata.
Premiato l’MR1 di Spadea e l’Mr5, equipaggio femminile, timonato da Caterina. Per finire, ben arrivati ai nuovi armatori della classe: Vallivero (ITA125), Ravelli (ITA25), Ferretti (ITA61).

 

 Sfoglia la classifica completa!