Modulo di iscrizione alla Classe
Si ricorda a tutti i regatanti che l’iscrizione alla classe, come delibera assembleale del Febbraio 2011, dev’essere fatta entro il 31 Gennaio di ogni anno a fronte del versamento della quota annua associativa di

€ 250,00 tramite bonifico bancario alle coordinate:

IBAN: IT92R0306954464100000007021

BIC: BCITITMM

Per le nuove imbarcazioni, e se sono stati effettuati lavori presso i cantieri, si prega di contattare lo stazzatore ufficiale (Sig. Ugo Colisio, 3386941112) il quale verificherà i corretti parametri dell’imbarcazione e provvederà a inviare scheda informativa alla Classe, si prega quindi di compilare nuovamente il modulo e di inviarlo alla classe.
La Segreteria emetterà il Certificato di stazza necessario per partecipare agli eventi agonistici, e fornirà l’apposito adesivo da applicare allo scafo.

Passaggio di Proprietà
Si prega i Sigg. Armatori intenzionati ad effettuare compravendite di imbarcazioni Dolphin 81 ad utilizzare il modulo allegato.
Compilare tutti i campi facendo attenzione per le imbarcazioni Omologate CE di riportare il S/N della targhetta apposta sullo scafo.
Verificare la conformità e validità del certificato di Stazza.
E’ richiesta la cortesia per tenere aggiornato l’elenco armatori e la cronostoria delle imbarcazioni che una volta avvenuto il passaggio di proprietà si dia comunicazione alla segreteria di classe: info@dolphin81.org